E lo sposo… Com’era vestito?

foto_matrimonio_divertente

Piccola riflessione sui MATRIMONI…

Non capisco una cosa… Chiedi come è la sposa e te ne parlano per mezzora… La sezionano… Descrizione minuziosa sul vestito, stoffa, colore, modello, scarpe… Poi si passa ad acconciatura, trucco, gioielli etc. Ti descrivono pure come era vestita la madre…

Poi se vuoi zittire la persona che sta raccontando… Devi fare questa domanda: “E lo sposo com’era?”… E lì parte la scena muta. Ma perché lo sposo non se lo fila nessuno? Nessuno che ti dica mai com’era vestito, se stava bene etc. Se le scarpe erano intonate all’abito, come era la cravatta e di che colore…Stavolta son solidale con questi poveri uomini e con la loro inesauribile pazienza di fronte a mesi di isteria e pazzia delle donne che nel periodo pre-matrimoniale raggiunge l’apice! 🙁

Dopo aver sopportato tutto ciò, suvvia, si meritano un po di considerazione almeno il giorno del matrimonio!!!
Glielo dobbiamo… Anche solo con uno sguardo o una critica alla buona sul loro abito! 🙂 

Commenti (2)

  1. Katia

    Hai ragione… Povero sposo… Ahahah 🙂
    http://Www.Curvyandhappiness.Blogspot.It

    Rispondi
    1. gavinedda (Autore Post)

      Questo articolo prende spunto dal matrimonio di un mio caro amico che è stato particolarmente sposacentrico! Ho voluto ironizzare un po’! Però Kà… Purtroppo è vero! Lo sposo non viene quasi mai considerato… Non ti è mai capitato di chiedere “com’era vestito lo sposo?” e nessuno si ricordava? A me spesso.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *