Il mondo è bello perché è vario…

primavera

Questo post.scritto un po’ di tempo fà, è dedicato ai finti depressi, a chi perde un sacco di tempo per lamentarsi a vuoto, chi non si accontenta mai e non si gode le cose ma soprattutto le persone meravigliose che fanno parte della sua vita! 😀

“Il mondo è bello perché è vario, ma io proprio non riesco a capire il comportamento di certe persone…

Mi irritano gli atteggiamenti di chi è convinto di avere tutti i problemi del mondo e si lamenta per niente… Accanto a me vedo gente che dice di esser depressa e si lamenta per stupidate… Il tuo lavoro non ti piace? Hai mai pensato che il lavoro perfetto non esiste? Ti sei ricordato di ringraziare per il fatto che hai la fortuna di avere un lavoro e dei soldi che ti permettono di fare una vita dignitosa e di toglierti degli sfizi? Hai mai pensato di cambiare lavoro? E passiamo al secondo ricorrente/inesistente problema… “Mi sento solo/a“. Ok… Hai mai pensato che è il caso di spegnere il pc e di uscire di casa? Che se vuoi avere un minimo di vita sociale devi fare qualcosa di attivo? Devi iniziare a porti verso gli altri? A stare in mezzo agli altri? O sei ancora convinto/a che le occasioni di vita, di lavoro o la Principessa Rosa o il Principe Azzurro stiano per bussare alla tua porta? Hai mai pensato che se una cosa non ti va bene o sei sempre fermo lì da anni, forse è il caso di attivarti e cambiare? Almeno provaci no! Altrimenti in fondo la tua vita ti va bene com’è o hai deciso di accontentarti… Ma smettila di lamentarti per l’aria fritta! Lo trovo davvero irritante, di cattivo gusto e ingiusto nei confronti di chi tutti i giorni stringe i denti e affronta problemi reali ben più gravi!!! 


La vita è troppo bella e breve per sprecarla cosi!!! Iniziate a guardarvi intorno e a ringraziare ogni giorno per la vita meravigliosa che avete, per le persone meravigliose che vi stanno vicino… Smettetela di farvi seghe mentali, spegnete il pc, uscite di casa e iniziate a vivere!!!
Stay foolish!!! ♥♥♥
Ah dimenticavo… Buona primavera a tutti!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *